Primo incontro della Campagna Informativa “DAL FOSSILE AL RINNOVABILE”. Un’iniziativa ideata e organizzata da ATES, realizzata grazie ai fondi del Bando Regionale PR FESR 2021 – 2027 azione 2.2.4, per parlare di elettrificazione e di decarbonizzazione.
BIBLIOTECA COMUNALE “L. MERUSI” DI FORNOVO TARO, Via Grandi 2
Link per seguire l’incontro da remoto https://meet.google.com/hkv-iehy-xob
Con questo primo incontro, realizzato in collaborazione con CNA e Prefina Parma Srl, prende il via la Campagna Informativa “Dal Fossile al Rinnovabile”.
L’incontro di giovedì 10 ottobre è dedicato ad imprese e artigiani e tratterà delle agevolazioni del Piano Transizione 5.0. Si tratta di incentivi per supportare gli investimenti nell’innovazione e nella sostenibilità, realizzati dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2025.
L’agevolazione consiste in un credito d’imposta fino al 45% per: autoprodurre energia da fonti rinnovabili, ridurre i consumi energetici, formare il personale coerentemente con le sfide della transizione ecologica.
Maggiori informazioni sulla Campagna Informativa “Dal Fossile al Rinnovabile” sono reperibili a questo link.
Si ricorda che la Campagna Informativa “Dal Fossile al Rinnovabile” è realizzata grazie ai fondi del Bando Regionale PR FESR 2021 – 2027 azione 2.2.4: “Azioni di sistema per il supporto agli Enti Locali sui temi della transizione energetica”.