Documenti:
COPIE DEI MODULI DI AUTOCANDIDATURA SARANNO MESSE A DISPOSIZIONE DEI RICHIEDENTIALL’INGRESSO DEL MUNICIPIO
Il modulo di autocandidatura dovrà essere riconsegnato inviando una e-mail all’indirizzo: sportelloenergia@atesparma.it. È possibile inviare una scansione del modulo oppure un foto scattata con il cellulare. Dovrà essere allegata anche copia del Documento d’Identità. Le stesse modalità sono ovviamente accettabili anche per le bollette, a patto che siano correttamente visualizzabili tutti i dati utili.
ATTENZIONE! Nel caso in cui vi sia impossibilità a fare l’invio tramite mail, è possibile inoltre consegnare la documentazione cartacea presso il Municipio di Sissa Trecasali–Ufficio Ambiente, negli orari di apertura del Comune. Questa modalità richiederà tempi più lunghi di evasione delle richieste, che verranno prese in carico da ATES nel primo giorno utile di apertura dello Sportello. Si raccomanda di consegnare tutta la documentazione in un’unica busta chiusa.
Si possono presentare le domande a decorrere dal 21 giugno 2022 fino al 31 dicembre 2023.
ATES procederà all’istruttoria delle domande e a contattare le famiglie richiedenti al numero telefonico indicato per un appuntamento.
Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna: